Il profumo ancora non c’è, ma l’attesa è già alle stelle: Dior ha annunciato, infatti, che François Demachy, naso storico della maison, è al lavoro su una nuova fragranza che vedrà la luce a fine anno. La testimonial? Ancora una volta Jennifer Lawrence. L’attrice californiana è stata fotografata per la prima volta in una campagna Dior nel 2013, per la Lady Dior, è stata volto della campagna per Dior Addict Lipstick nel 2015 e poi della Dior Cruise Collection 2018.

Dior Cruise 2018

Prêt-à-porter autunno 2018 (Foto di Brigitte Lacombe)

Dior Addict Lipstick

Non solo: più volte la Lawrence ha scelto un modello Dior per i red carpet, splendide creazioni Haute Couture che Maria Grazia Chiuri più volte ha confezionato per lei, a cominciare dall’abito dorato indossato alla Notte degli Oscar 2018 a quello nero, più austero della 71esima cerimonia dei British Academy Film Awards a Londra, fino alla creazione in tulle per la première a New York di Mother!, di settembre 2017.

Tra le muse che negli anni si sono alternate per le fragranze Dior, vanno ricordate Natalie Portman, testimonial per Miss Dior, Charlize Theron, protagonista indimenticabile per J’Adore, e la giovanissima Camille Rowe per Poison Girl.