Jennifer Lopez è sicuramente una delle donne più ammirate del pianeta: sa ballare, cantare e recitare, è un’imprenditrice, crea linee di moda, ha stile, è bellissima e ha un fisico mozzafiato. Invitata ai Latin Grammy Awards tenutesi ieri per presentare il suo ex marito, Marc Anthony, J Lo ha sfoggiato tre look da urlo.

Il primo outfit presentato dalla star sul red carpet è stato una pantsuit della collezione autunno/inverno 2016 di Zuhair Murad, dalle vistose trasparenze e con ricami floreali lungo tutto il capo di un bel colore vinaccia. Sul palco, poi, Jennifer Lopez ha sfoggiato un vestito asimmetrico bianco con ricami argentati molto particolare, che ha messo in mostra le lunghe e toniche gambe dell’attrice. Per la sua terza uscita, la cantante ha invece incantato tutti con una jumspuit cortissima dorata, con trasparenze e un maxi scollo a v, che lasciava poco all’immaginazione.

J Lo ha chiamato sul palco l’ex marito Marc Anthony, vincitore del primo come migliore artista latino dell’anno. Jennifer si è scambiata un bacio sulle labbra con il vecchio coniuge e ne ha tessuto le lodi presentandolo. “Non è solo la persona dell’anno, è la persona di sempre”, ha detto. Marc Anthony, dal canto suo, ha dedicato il premio ricevuto ai suoi cinque figli e “a tutte le persone che mi hanno detto che non ce l’avrei mai fatta”. I due hanno poi cantato insieme Olvidame y Pega la Vuelta.

Nonostante il matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony sia finito, tra i due si è mantenuto un buonissimo rapporto e i due stanno collaborando a un album in spagnolo, progetto annunciato a New York ad agosto. “Sono molto emozionata e non vedo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio musicale per celebrare le mie origine latine con Marc e la famiglia Sony/Magnus”, aveva detto JLo.

“Jennifer ha avuto numerosissimi riconoscimenti nella sua carriera e rappresenta la nostra cultura in tutto il mondo dal primo giorno”, ha aggiunto il musicista e produttore.

Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono sposati nel 20014, per poi separarsi nel 2011 e ultimare il divorzio nel 2014, La coppia ha anche due figli, Max ed Emme, di otto anni.