Jennifer Lopez cambia look: la popstar ha deciso di dare una sfoltita netta alla sua lunga chioma, optando per un taglio di capelli medio, di gran tendenza, sotto le spalle e con riga dritta che sarà di moda il prossimo autunno inverno 2017-2018Dimentichiamoci quindi per un po’ le sue celebri lunghe code di cavallo; con l’arrivo della primavera, anche le star sentono il bisogno di cambiare.

J. Lo ha seguito quello che ormai è il trend delle ultimi stagioni, che vedono il trionfo dei capelli corti, dai bob lunghi ai tagli pixie cortissimi, come quello sfoggiato ultimamente da Kristen Stewart. Jennifer Lopez non ha fatto tagli estremi, ma, sebbene fossimo affezionati ai suoi lunghi capelli, il nuovo look le dà un’aria più fresca e sbarazzina.

L’attrice-ballerina-cantante ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli in occasione della presentazione del suo nuovo reality di danza (insieme alla presentatrice Jenna Dewan Tatum), prodotto e trasmesso dalla NBC, a Beverly Hills. Jennifer Lopez ha esibito il suo taglio netto, messo ancora più in evidenza dalla scelta della piega, ossia capelli liscissimi, dalla riga dritta e dai colpi di sole biondi, perfetti per l’arrivo della nuova stagione.

Per l’occasione, la cantante di Jenny From the Block ha poi indossato un abito nero longuette con ricami dorati e cintura in vita, dall’importante scollo a V e dallo spacco inguinale, che mettevano in risalto il fisico statuario della 47enne.

Camera ready… #worldofdance #may8th #dontmissout #NBC

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

A livello professionale, Jennifer Lopez ha debuttato in tv con la seconda stagione di Shades of Blue, di cui è protagonista, mentre sta collaborando a un album in spagnolo con l’ex marito Marc Anthony, con cui è in ottimi rapporti. A proposito dell’uomo, ha detto recentemente: “Sai, io e Marc siamo in ottimi rapporti al momento. Questo è il motivo per cui non stiamo insieme, ma siamo grandi amici. Siamo insieme genitori e stiamo lavorando a un album in spagnolo insieme. È stato meglio così per noi, incontrarsi lavorando. È dove siamo veramente magici, quando siamo sul palco o facendo musica insieme. È in queste situazioni che siamo bravi e quindi lasciamo le cose così”.

J. Lo, durante il The Daily Show with Trevor Noah, ha anche smentito la sua relazione con Drake, di cui si era parlato negli ultimi mesi, sostenendo di essere single. Privo di fondamento anche il rumor secondo cui l’attrice avrebbe avuto un ritorno di fiamma con Ben Affleck.