La bellissima Jennifer Lopez non smette mai di sorprendere i suoi ammiratori. Dopo la rottura a sorpresa con il marito Marc Anthony, ha festeggiato in grande stile i suoi splendidi 42 anni. Un compleanno molto particolare ma, almeno all’apparenza, molto fashion e allegro.

Lo scorso weekend J Lo ha organizzato un grande party con tutti i parenti e gli amici, tra cui molti personaggi famosi, come Tom Cruise e Katie Holmes e un famosa imprenditrice americana, Loren Ridinger.

Galleria di immagini: Compleanno di Jennifer Lopez

Sebbene la povera J Lo sia molto affranta dalla separazione, durante il party nella sua villa di Miami la cantante è apparsa comunque in grande forma, ma non sempre sorridente.

Il calore degli affetti veri ha comunque regalato a Jennifer una bella giornata in un periodo difficile, come lei stesso ha tenuto a sottolineare grazie ai commenti postati sul suo Twitter:

“Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene per gli auguri di compleanno! Oggi è una giornata fantastica, circondata da parenti e amici veri”.

Anche il giorno dopo la festa di compleanno, la Lopez è stata fotografata con uno dei suoi bambini che, tra coccole ed effusioni, si rilassava sul mare insieme alla sua famiglia, apparendo rilassata e serena.

La Lopez, sempre instancabile, ha cantato e ballato sullo yacht di alcuni amici per continuare a festeggiare e cercando di cancellare l’amarezza per la recente separazione.