Il mondo intero è abituato a vedere Jennifer Lopez sfoggiare look mozzafiato con make up impeccabili ma, tra le mura di casa propria, tra un momento di relax e l’altro, la popstar e attrice ha dimostrato di essere una ragazza qualunque, che gira comodamente vestita, con capelli raccolti e, soprattutto, completamente senza trucco.

A dimostrarlo è un video realizzato con Dubsmash condiviso su Instagram dal fidanzato Caspar Smart: lui è senza maglietta, mentre la cantante 46enne sta al gioco senza un filo di trucco, con la pelle libera di respirare e, soprattutto, di riposare in vista dei numerosi impegni che la attanagliano, tra il cinema e la musica.

Inutile dire che, nonostante l’assenza di trucco e l’età che come per tutti avanza, Jenny from the block ha una pelle più che perfetta, da fare invidia a molte sue colleghe, sia più giovani che coetanee, visti i suoi difetti quasi inesistenti: perché a parte un tocco di occhiaie – d’altronde sfidiamo chiunque a non averle visti i suoi numerosi impegni che la fanno volare da una parte all’altra del mondo tra due serie televisive, uno show a Las Vegas e gli impegni di mamma – il suo incarnato è decisamente perfetto e i segni dell’età non si notano per nulla.

# #dubsmash #starbucks #chipotle #yogapants #morestarbucks #yasssss #whitegirlsanthem

Un video pubblicato da B Smart (@beaucaspersmart) in data:

Non è la prima volta che la popstar condivide un’immagine in cui si mostra senza trucco: neanche una settimana fa, infatti, JLo ha condiviso un’immagine di famiglia insieme al fidanzato 28enne e ai due figli avuti con il cantante Marc Anthony – i gemelli Emme e Maximilian -, durante una pausa dallo show a Las Vegas della popstar, festeggiando il compleanno del manager Benny Medina. Nello scatto, oltre a indossare un accappatoio, Jennifer ha avvolto i suoi capelli in un asciugamano.  

Happy Birthday to our Benny!!! #JLoVegas #ALLIHAVE #familia

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Difetti o non difetti, JLo ha dimostrato ancora una volta che, svestiti i panni di superstar, rimane sempre e comunque una ragazza come le altre, e il web non può che apprezzare.