Jennifer Lopez sta per tornare in tv con la seconda stagione della serie tv Shades of Blue, ma a far parlare in questi giorni è soprattutto la sua vita sentimentale: secondo alcuni siti di gossip, la cantante sarebbe tornata insieme a uno dei suoi ex più famosi, Ben Affleck, con cui è stata legata dal 2002 al 2004. Al di là del gossip, comunque, J. Lo ha parlato dell’attore premio Oscar in una recente intervista.

Parlando ai microfoni di Watch What Happens Live con Andy Cohen, la ballerina e attrice ha dovuto rispondere a una domanda su chi, secondo lei, ha le migliori qualità a letto: musicisti, attori o cantanti? Jennifer Lopez ha risposto non menzionando per niente la “categoria” degli attori, e quindi, Ben Affleck. “Devo dire, nella mia limitata esperienza, che i migliori sono coloro che hanno a che fare con la musica, cioè cantanti e ballerini”.

Tuttavia, continuando nell’intervista, la star 47enne ha anche parlato direttamente dell’ex compagno, svelando come lei abbia aiutato Ben Affleck a scegliere un proprio stile. J. Lo ha raccontato di come indicasse all’attore come indossare un completo e come tagliare i capelli, prendendosi il merito per i “buoni momenti fashion” sfoggiati dal regista di Argo nel periodo in cui i due stavano insieme.

Sembra anche che Jennifer Lopez non consideri Ben un grandissimo baciatore o quanto meno il migliore. Parlando del miglior bacio ricevuto sul set, l’attrice ha fatto il nome di Josh Lucas, con cui ha lavorato nel 2005 al film An Unfinished Life. Nessuna menzione per il povero Ben Affleck, con cui J. Lo ha girato ben due film, Jersey Girl e Gigli.

Nonostante questo, niente ha impedito ai rumor sul presunto ritorno di fiamma dei due di diffondersi. Radar Online ha citato una fonte secondo cui il Rafe McCawley di Pearl Harbor e Jennifer Lopez si sarebbero riconciliati da poco. Durante un incontro per discutere di un copione, l’insider sostiene che Ben Affleck abbia baciato la sua ex nel salutarla, facendola arrossire, e che la chimica tra di loro sia sempre incredibilmente palpabile. Tuttavia, Gossip Cop, il sito che si occupa di svelare le bufale online, ha smentito la notizia, portando a supporto dichiarazioni da parte di fonti autorevoli e rappresentanti delle due celebrità.

Jennifer Lopez, durante il The Daily Show with Trevor Noah, ha anche smentito la sua relazione con Drake, di cui si era parlato negli ultimi mesi, sostenendo di essere single. I fan vorrebbero invece che lei tornasse insieme all’ex marito Marc Anthony. Tuttavia, J. Lo ha frenato sull’ipotesi di un ritorno di fiamma, spiegando i motivi (oltre al fatto che Marc ha una nuova moglie).

“Sai, io e Marc siamo in ottimi rapporti al momento. Questo è il motivo per cui non stiamo insieme, ma siamo grandi amici. Siamo insieme genitori e stiamo lavorando a un album in spagnolo insieme. È stato meglio così per noi, incontrarsi lavorando. È dove siamo veramente magici, quando siamo sul palco o facendo musica insieme. È in queste situazioni che siamo bravi e quindi lasciamo le cose così”.