Dopo un matrimonio durato ben dieci anni con il cantante Marc Anthony e la sua successiva relazione con il ballerino Casper Smart, l’icona pop Jennifer Lopez qualche mese aveva dichiarato di volersi prendere un periodo tutto per sè, lontano da implicazioni sentimentali di ogni genere:

“Per sentirmi completa, credevo di avere bisogno dell’approvazione di un compagno, che doveva esser sempre presente. Ora è il momento di stare bene sola con me stessa“.

Nonostante ciò pare la cantante sia sempre stata legata all’ex fidanzato, con il quale aveva ufficialmente troncato l’anno scorso, tanto da farsi immortalare sempre con lui ad ogni evento mondano e nella vita di tutti i giorni. Gli ultimi scatti risalgono a qualche giorno fa, durante le riprese del film “Shades of Blue” a New York.

JLo, impegnata sul set, è stata beccata proprio in compagnia di Casper che teneramente le ha fatto visita tenendo per mano i figli che lei ha avuto con l’ex marito, Emme Maribel e Maximilian David. Dalle immagini le due star e i piccoli formano quasi una famiglia perfetta, mentre passeggiano tra le vie della città scambiandosi sorrisi e sguardi dolci prima di recarsi ai festeggiamenti organizzati per il compleanno dall’assistente e cugina della cantante.

Insomma, uno splendido quartetto che fa pensare ad un ritorno di fiamma tra i due artisti che, scrutando gli scatti, sembrano aver superato ogni diverbio mostrandosi più affiatati che mai.