Giunge come un fulmine a ciel sereno la notizia della separazione di una delle coppie più affiatate dello showbiz internazionale: l’attrice e popstar Jennifer Lopez si è infatti separata dal marito Marc Anthony, superstar della musica latino americana, dopo ben 7 anni di matrimonio.

La loro era tra le relazioni più longeve e, apparentemente, stabili dello showbiz mondiale e i due avevano girato insieme anche un film, “El cantante”, recentemente uscito nelle sale italiane. Anthony e la Lopez si erano sposati nel giugno del 2004 con una cerimonia privata che si era tenuta nella dimora della diva a Beverly Hills.

Galleria di immagini: Jennifer Lopez e Marc Anthony

La notizia è stata data dalla (ormai ex) coppia tramite un laconico comunicato congiunto:

“Abbiamo deciso di terminare il nostro matrimonio. Questa è stata una decisione molto difficile. Siamo giunti a un’amichevole conclusione a tutte le questioni. È un momento doloroso per tutte le parti coinvolte e questa volta apprezzeremmo davvero il rispetto della nostra privacy.”

È terminato quindi dopo 7 anni anche il terzo matrimonio per J.Lo, dopo le nozze finite con il cubano Ojani Noa e con il ballerino Cris Judd. La diva latina è stata inoltre al centro del gossip soprattutto per le sue altre due storie più paparazzate, quella con l’attore Ben Affleck e quella con il rapper Sean Combs, anche noto come Puff Daddy o P. Diddy. Chi sarà il prossimo?