Jennifer Lopez e Drake sono usciti alla scoperto da pochi giorni, annunciando la loro love story. Saranno probabilmente una delle coppie più hot dello show business del 2017 e la prima a pensarlo è J Lo, che ha postato su Instagram una sua foto sexy, dopo che i tabloid hanno riportato come la ex di Drake, Rihanna, sia furiosa per la nuova relazione.

Rihanna, secondo quando riporta Hollywood Life, sarebbe “furiosa con l’ex Drake”, per il fatto che “continua a ostentare la sua relazione con Jennifer Lopez”. Drake e Rihanna si sono lasciati verso settembre, ma la cantante di Umbrella sarebbe infastidita dal comportamento del rapper, che preferisce esibire in pubblico la sua nuova storia con la cantante latina.

“Riri è veramente arrabbiata con Drake. Sente che lui sta ostentando la relazione con J.Lo, sapendo di ferirla”, ha aggiunto una fonte parlando al magazine di gossip, il quale ha anche detto che il rapper si sta dimostrando veramente una persona “dal cuore duro”, da quando la storia con Rihanna è finita. Nonostante i due abbiano avuto una storia un po’ tira-e-molla, la popstar originaria delle Barbados “pensava veramente che lui avrebbe almeno considerato i suoi sentimenti”. “Drake le ha detto cose così dolci, ma adesso Rih pensa che siano solo bugie”.

Mentre Rihanna sarebbe dispiaciuta dal comportamento del suo ex, la storia tra Drake e Jennifer Lopez sembra andare a gonfie vele: la coppia ha trascorso Capodanno insieme e J.Lo ha detto “di divertirsi” in questa nuova relazione, così come il rapper “si starebbe innamorando di J.Lo”, secondo quanto riportato da E! News.

I due starebbero prendendo le cose con calma, ma Drake sarebbe veramente coinvolto in questa nuova storia. Inoltre, il rapper aveva una cotta per Jennifer Lopez da quando era un ragazzino. La differenza d’età non è un problema per Drake perché a lui piacciono le donne più grandi. A Jennifer Lopez non sono mai dispiaciuti gli uomini più giovani, quindi è una buona combinazione”.

Mood on a rainy day…

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez, nel frattempo, ha postato uno scatto sexy su Instagram, venendo immortalata mentre è stesa sul letto con le gambe incrociate, shorts in pelle, camicia e sguardo ammiccante all’obiettivo. “Mood in una giornata di pioggia”, ha scritto la cantante-ballerina-attrice come commento.