Dopo aver messo al mondo due splendide creature, la meravigliosa ragazza del Bronx torna sulle scene più sexy e impegnata che mai.

Non solo ascoltiamo nei network di tutto il mondo i suoi ultimi successi musicali tratti da “Love?“, quali ad esempio “On the floor” con i ritmi sensuali della lambada edizione remix e il recente “I’m Into you”, ma ammiriamo Jennifer Lopez come una vera e propria icona femminile, in grado di influenzare anche la moda.

Galleria di immagini: Jennifer Lopez a Parigi

Hanno fatto il giro di tutto il mondo le foto che la sorprendono a Parigi con look che esaltano la sua linea a clessidra, mostrando un corpo estremamente tonico e allo stesso tempo sensuale.

J. Lo, capelli lunghissimi color miele, a 42 anni può permettersi di indossare con estremo charme sia mini-dress strepitosamente audaci, che mise più tradizionali come abiti da cocktail sempre estremamente aderenti che lasciano senza fiato la folla adorante di fan scatenati.

Jennifer predilige i colori chiari anche negli accessori che valorizzano il colorito bronzeo della sua pelle, non rinunciando mai ai tacchi altissimi e agli occhiali extralarge alla Jackie Onassis, per un vero effetto da star hollywoodiana.

Ma per passare inosservata e andare al cinema, Jennifer Lopez ammette di indossare tuta da ginnastica e sneakers.