Esibizione magica per Jennifer Lopez, ospite speciale sul palco di “American Idol“. Abituati a vederla sempre splendida nei suoi spettacoli mentre sfoggia una voce profonda e dei look impeccabili e sensuali, questa volta la performance della cantante ha lasciato tutti a bocca aperta come mai prima d’ora.

Intonando magistralmente la canzone “Feel the Light“, parte della colonna sonora del film di animazione “Home” prodotto da Dreamworks Animation e distribuito dalla 20th Century Fox, J.Lo si è presentata sul palco fasciata da un lungo abito bianco, molto semplice all’apparenza se non per la sua ampiezza fuori misura.

Il vestito, creato dal designer Mariel Haenn, in verità altro non è che un’enorme tela che, con il potere delle luci, diventa protagonista della performance artistica. A riflettori accesi ecco che scatta la magia: durante tutta l’esibizione sull’abito vengono proiettati disegni, filmati, immagini della pellicola ed effetti speciali dalle tonalità spettacolari. Il risultato è strabiliante tanto che è difficile distogliere lo sguardo dalla cantante che, avvolta giochi di luci e colori ammalianti, lascia lo spettatore letteralmente senza fiato.