Sembra che le forme prosperose di Jennifer Lopez proprio non riescano a stare al proprio posto. Durante molti spettacoli la cantante è stata vittima di incidenti spiacevoli che hanno regalato agli spettatori scene succulente immortalate puntualmente dai cellulari dei fan e dai paparazzi di tutto il mondo.

Nel 2011, ad esempio, durante una diretta alla televisione tedesca, a JLo scappò una parte del suo seno destro dal vestito, mentre l’anno successivo, in occasione della celebrazione degli Oscar, si intravidero i capezzoli a causa della scollatura vertiginosa. Quest’anno la pop star è ricascata in un incidente simile durante il suo spettacolo “All I Have” al Planet Hollywood di Las Vegas.

Proprio nel momento dei saluti finali, infatti, la prosperosa cantante si è inchinata davanti al suo pubblico mentre sfoggiava dei pantaloni attillatissimi e pieni di lustrini. Caso ha voluto che, proprio in quel momento, i pantaloni si strappassero esattamente all’altezza del fondoschiena, mostrando quell’invidiabile lato B a tutti i fan in visibilio sotto il palco.

L’immagine, ovviamente, è stata immediatamente ripresa dai telefonini dei presenti, finendo inevitabilmente sul web. L’ennesimo incidente, insomma, dovuto ad un cedimento del vestito per cui il costumista dell’artista dovrà dare spiegazioni. Intanto, gli internauti non potevano che sbizzarrirsi condividendo foto e video ma, da parte di JLo, per ora non c’è stato nessun tipo di commento all’accaduto neppure sui suoi social.