Anticipato nello scorso febbraio dal singolo “On the Floor“, diventato in breve tempo il singolo più venduto su iTunes in ben quindici Paesi, oggi è arrivato anche in Italia il nuovo album di Jennifer Lopez, “Love?“. Pubblicato lo scorso 29 aprile negli Stati Uniti, l’ultima fatica dell’artista statunitense di origini portoricane è disponibile in tre diverse versioni, standard, deluxe e digital download.

“Love?”, 12 tracce (16 nell’edizione deluxe) che formano un gustoso mix di musica dance e pop tipico dello stile della Lopez, vanta alcune interessantissime collaborazioni tra le quali spicca senza dubbio alcuno quella di Lady Gaga.

Galleria di immagini: Jennifer Lopez

La stravagante popstar ha infatti messo la sua firma su ben due brani, “Invading My Mind” e “Hypnotico“, di cui è produttrice e, nel secondo caso, anche co-autrice.

Dopo il successo di “On the Floor”, il secondo singolo estratto dall’album è stato i “I’m into you“. Il brano, nato da una collaborazione con Taio Cruz e cantato in coppia con il rapper Lil Wayne, è stato promosso attraverso una campagna lanciata direttamente dalla pagina Facebook dedicata a JLo, anticipando la pubblicazione prevista inizialmente per il 5 aprile.