Dopo sette anni di matrimonio e tre di separazione, il matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony è ufficialmente arrivato al capolinea. Come riportato dall’Us Magazine, la coppia sera appellata al giudice della Corte Superiore di Los Angeles che, quasi tre anni dopo la loro rottura, ha finalizzato il procedimento del divorzio solamente il 16 giugno.

Marc aveva chiesto il divorzio da Jlo nell’aprile del 2012, un anno dopo la loro separazione. I due sono genitori dei gemellini Max ed Emme, nati nel 2008 e, se bene abbiano deciso di separarsi, hanno deciso di rimanere amici per crescere insieme i due figli.

Per quanto riguarda la decisione presa dal giudice, sarà la popstar ad avere la custodia esclusiva dei gemelli, mentre Marc, che non verserà nessun mantenimento né a loro né alla popstar, potrà vederli sette giorni al mese. In ogni caso entrambi faranno tutto il possibile per difendere i propri figli dalle incursioni dei paparazzi.

A questo punto è il caso di dire che JLo è ufficialmente single, perché di recente avrebbe messo un punto anche alla relazione di due anni con il ballerino 27ennne Casper Smart. Per quanto riguarda Marc, invece, anche lui non è stato fortunato, perché nel 2012 ha stretto una relazione con la modella Shannon de Lima, finita l’anno successivo (2013), per poi mettersi con Chloe Green, decisamente molto più giovane di lui (23 anni), con la quale si è lasciato ad inizio anno.

Galleria di immagini: Jennifer Lopez foto: le immagini più belle della popstar

foto by Facebook @Jennifer Lopez