Tra i numerosi impegni sul piccolo schermo e sul palco di Las Vegas, anche Jennifer Lopez è riuscita a trovare del tempo per entrare a far parte delle “vittime” del Carpool Karaoke del presentatore e attore britannico James Corden, già definito uno dei migliori show tv della stagione.

Dopo cantanti del calibro di Elton John, Adele, Chris Martin dei Coldplay e One Direction, anche JLo si è prestata al gioco cantando alcune tra le sue celebri hit, come solito nello sketch, incluse “Jenny From The Block”, “Love Don’t Cost A Thing” e “Booty”.

Ma ciò che ha reso la puntata memorabile è il fatto che la cantante sia diventata la protagonista di un piccolo “scherzo” fatto da James Corden ad un collega attore, nonché finalmente neo-premio Oscar, Leonardo DiCaprio.

Il presentatore ha esordito chiedendo alla popstar quale fosse la persona più famosa della quale possiede il numero, “requisendole” il telefono per passare al setaccio quasi ogni singolo nome nella rubrica.

Tra Demi Lovato, Chris Brown, Cristiano Ronaldo, Bradley Cooper e Dwayne “The Rock” Johnson James, il presentatore, ha addirittura dovuto accostare per riuscire a curiosare per bene e a stento è riuscito a trattenere il suo entusiasmo quando, anche tra Fergie e Iggy Azalea, è finalmente arrivato a Leo.

A questo punto ha deciso di scrivergli un messaggio da parte della popstar: “Hey tesoro, sento il bisogno di lasciarmi andare. Suggerimenti? Fammi sapere”, ha scritto il presentatore dal telefono della cantante, firmando “J.Lo, sai, from the Block”.

Non te lo farò inviare”, ha detto JLo tra le risate, ma troppo tardi: James aveva già schiacciato invio e il messaggio è stato recapitato al destinatario. Il fatto che ha mandato ulteriormente in visibilio i telespettatori e il presentatore stesso è stata la pronta risposta da parte dell’attore: “Ha risposto”, dice Jennifer leggendo il messaggio, “Intendi stasera, tesoro? Una discoteca?”.

Leo è cascato allo scherzo: “Vedi, la parte più divertente è che pensa veramente che io sia seria”, spiega JLo.