Avere un armadio da sogno, ampio e spazioso, è il sogno di ogni donna, un posto dove poter raccogliere tutti i propri abiti ed esporre le proprie scarpe, ma anche uno spazio apposito per gli accessori da borse a cinture fino agli immancabili gioielli: la rivista People per la rubrica Hollywood at Home ha mostrato proprio l’armadio di una delle celebrità più amate e imitate degli ultimi anni, Jennifer Lopez.

La popstar, infatti, ha fatto un vero e proprio tour per il suo guardaroba stellare, che sembra essere grande come un normale appartamento. Ma non c’è da stupirsi, perché JLo nel corso degli anni e della sua carriera ha indossato creazioni realizzate dai nomi della moda più prestigiosi ma anche capi iconici che sono rimasti impressi nel mondo del fashion e che hanno reso la popstar una vera icona di stile.

Capi tutti racchiusi in un guardaroba da sogno che comprende anche vere e proprie perle sfoggiate decine di anni addietro: primo esempio, come mostrato dalla stessa “Jenny from the Block” alla rivista, le scarpe indossate durante la pellicola “Il ragazzo della porta accanto” (2015), classiche, nere e firmate Prada. “Era un film con un budget molto basso”, spiega la popstar, “quindi siamo dovuti andare nel mio armadio e trovare qualcosa che ha ‘vissuto’ lì dentro”.

E da una pila di jeans in tutte le salse – dal classico blue denim al nero fino al bianco – e forse non molto glamour, si passa finalmente alla parte tanto attesa, più luccicante e più stile Hollywood: tra paillette e giacconi oversize si intravede uno degli abiti icona indossati da Jennifer in occasione dei Grammy Awards del 2000: il “Jungle Dress”, così rinominato, firmato da una maison d’eccellenza italiana e tanto amata dalla popstar, Versace. Trasparente e con una scollatura da urlo profonda fino al basso ventre, l’indimenticabile creazione più vedo che non vedo indossata da JLo ha fatto la storia dei red carpet.