Nuova aria di cambiamenti anche per un’altra star del mondo di Hollywood: dopo la svolta di Blake Lively anche Jennifer Lopez è entrata nel club delle “bronde“, diventando in parte castana (dall’inglese brunette) e in parte bionda (dall’inglese blonde).

Ma non sarebbe finita qui: la popstar e attrice avrebbe detto addio anche ai suoi capelli lunghi per farsi incorniciare il viso da un nuovo taglio, una sorta di caschetto, decisamente più corto e drastico.

Da brava social addicted la stessa ha svelato il cambiamento di look sui social ma a quanto pare sarebbe più di colpo di testa estivo: lo stesso, infatti, sarebbe ispirato al personaggio che interpreterà nella serie drammatica che arriverà sulla NBC verso la fine del 2015, “Shades Of Blue”. Nel cast la popstar vestirà i panni di Harlee Santos, una poliziotta di New York City.

E per tutte coloro che sono alla perenne ricerca di spunti dalle star hollywoodiane per il proprio look, ecco svelati i segreti del nuovo look di Jlo, dal taglio fino al colore.

Ci tiene molto al suo nuovo ruolo e si è fatta un’idea specifica su chi è il personaggio e come (Jennifer) dovrebbe essere” ha dichiarato l’hairstylist di Jlo, Juan Carlos Maciques, a InStyle, il quale ha svelato in seguito come ha realizzato il taglio della popstar: “ho spuntato il taglio esistente ma poi l’ho personalizzato sapendo che avrebbe voluto un po’ di volume. È una lunghezza che si adatta bene a tutte perché non è né troppo corto né troppo lungo quindi non è troppo rigoroso. È morbido e bellissimo, diciamo la verità: qualsiasi cosa sembra bella su di lei!”.

Oltre al taglio, però, Adrian Wallace, che lavora come l’hairstylist al salone di Rita Hazan, ha svelato al magazine anche il segreto per quanto riguarda il colore: “il look che volevamo ricreare era più scuro con alcuni punti luce al posto di un biondo”, e per farlo ha dovuto scurire le radici, per poi illuminare le lunghezze con un colore miele dorato. “la sua pelle scura sta bene con una radice più scura e profonda e gli highlights riescono a far risaltare il tutto.