Anche a 46 anni suonati Jennifer Lopez non smette mai di stupire: in occasione dell’iHeartRadio Music Festival – che sono andati in scena il 18 e 19 settembre nella cornice dell’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas – la popstar ha brillato sul palco cantando alcuni tra i suoi successi ma, ovviamente, a essere più chiacchierato era il suo look decisamente sexy.

Ed è così che tra le celebri “Jenny from the Block”, “On The Floor” e un inedito duetto con Alvaro Soler sulle note di “El Mismo Sol” JLo ha stupito sfoggiando nuovamente ogni centimetro delle sue curve che da anni fanno girare la testa agli uomini di tutto il mondo, compreso il suo famoso derrière da milioni di dollari, strette in un nude look total white composto da un blazer e un body super sexy.

Quest’ultimo, firmato Michael Costello, è composto prevalentemente da dettagli cut out e trasparenze ma che ha sapientemente esaltato ogni centimetro della popstar, dal decolleté fino ai fianchi. A completare il look delle calze a rete sur ton e tacchi vertiginosi – alternati anche con delle più comode sneakers rialzate -, con un’acconciatura fatta di treccine.

A fine esibizione un annuncio che non poteva non suscitare l’entusiasmo dei presenti: come le colleghe Britney Spears e Mariah Carey anche Jennifer Lopez avrà il suo show permanente – chiamato “residency” – a Las Vegas: uno show che avrà il nome di “All I Have” e che si terrà nella cornice del Planet Hollywood Resort e Casinò della città, a partire dal 20 gennaio 2016.