Jennifer Lopez è una delle donne più belle al mondo: può davvero permettersi qualsiasi look e lei sembra non tirarsi mai indietro quando si parla di mettere in mostra tutte le sue curve. La ballerina-cantante-attrice, in occasione dei Billboard Latin Music Awards in Florida, ha indossato due abiti che lasciavano davvero poco all’immaginazione e che ha indossato senza lingerie.

Sul red carpet la 47enne ha sfoggiato un abito nero a rete con uno scollo ampissimo che lasciava intravedere i seni, trasparenze su braccia e gambe, cut-out all’altezza della vita e uno spacco vertiginoso. J. Lo. ha abbinato la creazione firmata Julien Macdonald della collezione Autunno 2017 a stiletto open-toe, orecchini pendenti, clutch e anelli, raccogliendo i capelli in una coda alta.

Jennifer Lopez si è poi esibita sul palco dei Billboard Latin Music Awards cantando la sua nuova canzone in spagnolo, Mirate, accompagnata dall’orchestra, e ricevendo per la performance una standing ovation. Nel pubblico era presente anche Marc Anthony, suo ex marito e padre dei loro due gemelli, Max ed Emme. Nonostante il divorzio nel 2014 dopo 10 anni di matrimonio, la coppia è in ottimi rapporti, tanto che Marc ha prodotto il nuovo album dell’artista.

Per l’esibizione, Jennifer Lopez ha cambiato abito, scegliendo però un outfit sullo stile del precedente. J.Lo ha infatti esibito un vestito a rete firmato sempre Macdonald con una forma simile al precedente, incluso lo scollo ampio con seni in vista (ancora più ampio del precedente), cut-out in vita e spacco, questa volta nella tonalità dell’argento. Durante la serata, la cantante di Jenny From The Block ha anche ricevuto due premi, il Social Artist of The Year e lo Star Award.

“Sono molto emozionata nel condividere questa notte speciale con artisti che ammiro”, ha detto l’attrice, come riporta Billboard. “La mia famiglia nella musica e nella mia vita. Tornare alle mie origini ha un significato che va al di là delle parole. I momenti come questi sono la prova del duro lavoro e che siamo fortunati se la vita ci benedice in questo modo. Vi voglio tanto bene. Mi sento onorata di essere parte di questo mondo creativo e di rappresentare la nostra comunità latina. Mi sento a casa. Sono onorata di essere qui in vostra presenza per accettare questo premio”.