Jennifer Lopez è già pronta per convolare a nuove nozze? Ad appena pochi mesi di distanza dal divorzio dal suo ultimo marito, il collega cantante e attore Marc Anthony, la diva statunitense di origini portoricane potrebbe dire il suo quarto sì, questa volta al nuovo fidanzato Casper Smart.

Galleria di immagini: Jennifer Lopez, Marc Anthony e Casper Smart

Jennifer Lopez è stata avvistata a Parigi con un vistoso anello in diamante al dito e le voci riguardo alle sue possibili nuove nozze non sono tardate ad arrivare. La popstar e attrice frequenta da quasi un anno il ballerino 25enne Casper Smart, con cui ultimamente le cose si sarebbero fatte davvero serie.

J. Lo è stata fotografata mentre lasciava lo show di Chanel alla Settimana della Moda di Parigi insieme a sua figlia Emme e al compagno Casper Smart, mentre al dito indossava un anello “sospetto”. Al momento non sono ancora arrivate conferme né smentite riguardo al fatto che possa trattarsi di un anello di fidanzamento ufficiale.

In attesa di avere ulteriori notizie in merito, le voci parlano intanto di un possibile quarto matrimonio per la Lopez; l’attrice è già stata sposata con Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony, e inoltre ha avuto relazioni molto paparazzate con l’attore Ben Affleck e il rapper Puff Daddy. Con il “toy boy” Casper Smart questa volta sarà davvero per sempre?

Fonte: Huffington Post