Giornate di lavoro per Jennifer Lopez, impegnata tra le strade di New York nella nuova serie della NBC Shades of Blue, tredici episodi creati da Adi Hasak che andranno in onda nel 2016. Tra una scena e l’altra, Jlo ha potuto riposarsi in compagnia della figlia Emme Maribel (di 7 anni, come il fratello gemello Maximilian David), avuta con il re della salsa Marc Anthony (i due sono stati sposati dal 2004 al 2011). Con loro anche la sorella di Jennifer Lopez, Lynda, giornalista quarantaquattrenne, che nel 2001 ha conquistato un Emmy come miglior servizio mattutino.

I fotografi hanno così potuto rubare immagini particolarmente felici dell’attrice e cantante, in compagnia di parte della sua famiglia. JLo nella serie tv interpreta il ruolo della detective Harlee Santos, un’agente dell’FBI, madre single, costretta a lavorare in una task force anti- corruzione a causa dei suoi problemi finanziari.

Durante la scena d’azione girata nel Bronx (uno spettacolare inseguimento a piedi in cui l’attrice ha la meglio sul malvivente) è apparsa con un look decisamente diverso da quello a cui ha abituato i suo fan: blue jeans, t-shirt e sneakers bianche. A completare, un wob di riccioli bronde: un hair style decisamente selvaggio.

Con lei, sul set Drea de Matteo e Ray Liotta, che vestono i panni di due colleghi. Nel frattempo, è uscita un’indiscrezione da parte di Mark Medina, direttore della stazione radio Z100 New York, che avrebbe ascoltato in anteprima il nuovo singolo della cantante. J Lo, quindi, oltre a partecipare alla nuova edizione di “American Idol” nella prossima stagione televisiva, potrebbe avere in programma a breve anche l’uscita del suo nono album. Insomma, la 46enne attrice, cantante, ballerina, produttrice e stilista, nonché mamma di due gemelli, sembra davvero intenzionata a non fermarsi mai.