Jennifer Lopez sarebbe terrorizzata dalla possibilità che Drake la tradisca al party da lui organizzato per celebrare il prossimo Super Bowl, che si terrà domenica 5 febbraio.

A sostenerlo è Hollywood Life, secondo cui Drake avrebbe in programma una super festa che si terrà dopo il Super Bowl, alla quale saranno presenti anche spogliarelliste per intrattenere tutta la compagnia di invitati. Una fonte ha rivelato al sito di gossip americano: “J.Lo è una delle donne più belle al mondo, ma anche lei ha momenti di insicurezza. Lei è sicura di se stessa come può esserlo ogni donna sexy come lei, ma è preoccupata da morire per il concerto di Drake il prossimo weekend. Lui, in mezzo a tutte quelle spogliarelliste mezze nude. Questo vuol dire andare alla ricerca di guai”.

Per questo motivo, pare che Jennifer Lopez abbia intenzione di “avere una seria conversazione” con Drake prima della sua festa per il Super Bowl, per avvertirlo e ricordargli qual è il comportamento da tenere. In realtà, la popstar avrebbe preferito che il rapper non organizzasse proprio la festa, ma non si è opposta perché sa che questo party può aiutarlo a mettere da parte un po’ di soldi.

“Lei è nervosa perché ha paura che Drake non tenga le mani al suo posto. È come sventolare un topo di fronte a un serpente. Jennifer non vuole che lui vada, ma non interferirà mai nei suoi progetti di business. Tuttavia, gli parlerà seriamente prima dell’evento”, ha rivelato l’insider.

La relazione tra Drake e Jennifer Lopez è recente e sembra che sia nata mentre i due artisti stavano collaborando a un nuovo progetto musicale. La notizia della loro unione sentimentale è stata resa nota nelle prime settimane del 2017 e la cosa ha fatto infuriare Rihanna, ex di Drake che, secondo quanto riportato dai tabloid americani, pensa che il rapper abbia intrapreso una relazione con J.Lo solo per ferirla.

Drake è un bravo manipolatore e questo è triste perché Rihanna continua ad avere un debole per lui… non riesce a farne a meno. Sa che lui è un manipolatore e un idiota, ma lei è attratta dal suo fascino, dal suo essere attraente e figo”, ha riferito una fonte vicino alla popstar di Umbrella. La cantante avrebbe voluto una relazione seria, ma Drake sarebbe un tipo su cui non è possibile fare affidamento. Sarà la verità? È per questo che Jennifer Lopez non si fida di lui?