La famosissima cantante di origini ispaniche Jennifer Lopez torna sotto i riflettori dopo il recente divorzio dal marito Marc Anthony, il quale ha pensato bene di collaborare con il rapper latino americano Pitbull nella canzone “Rain Over Me”. Ma Jennifer Lopez non è stata da meno e non ha sprecato nemmeno un attimo, dandosi subito da fare con il singolo “I’m Into You” estratto dal nuovo albumLove?“.

Galleria di immagini: Compleanno di Jennifer Lopez

La bella cantante questa volta però non solo canta e balla, ma presta il suo volto per la pubblicità della nuovissima FIAT 500 cabrio griffata Gucci, che si rivela essere in realtà un pezzo del video musicale del nuovo singolo “Papi“, canzone allegra e ritmata che prevediamo già di sentire in tutti i locali notturni del mondo. Nel video, la cui première sarà trasmessa oggi nel corso del programma televisivo “Good Morning America” a cura dell’emittente statunitense ABC, Jennifer Lopez scappa a bordo dell’automobile fieramente italiana dai fan che la assalgono, per uscire poi dal tetto della macchina e iniziare a ballare in strada con le sue inconfondibili e sensualissime mosse.

Il pubblico americano si sorprende alla visione di J.Lo in una pubblicità, poiché in America è raro vedere un artista del suo calibro prestare l’immagine per uno spot. Mentre gli italiani restano molto soddisfatti della collaborazione, tanto che la casa automobilistica FIAT dichiara:

Come il cliente Fiat, Jennifer Lopez interpreta il mondo come se fosse la sua tela e non ha paura di esprimersi. Lopez incarna perfettamente il marchio non tanto per chi è, ma per come è…autentica, appassionata, moderna e combattiva.

Ecco lo spot della FIAT 500 cabrio:

Fonte: La Stampa