Jennifer Lopez esce da qualche mese con Drake, ma adesso sembra coinvolta in un triangolo amoroso: pare infatti che il rapper abbia ancora dei sentimenti per la sua ex, Rihanna.

Nonostante J.Lo e Drake “stiamo bene insieme e stiano facendo sul serio”, come riporta Life&Style, alcuni insider hanno svelato che “Drake ha avuto un ripensamento” e ha contatto Rihanna. “Lui ha contattato Rihanna e in cuor suo sa che potrebbe innamorarsi nuovamente di lei”, ha rivelato una fonte. “Drake tiene a Jennifer Lopez, ma gli manca Rihanna”.

In ogni caso, sembra anche che Jennifer Lopez abbia comunque fatto conoscere i suoi figli a Drake, atto che sta a significare una certa fiducia nella stabilità della coppia. “Drake è andato diverse volte a casa di Jennifer a Bel Air, dove ha conosciuto i suoi figli”, ha sempre detto la fonte, “si divertono molto tutti insieme. Ai bambini di Jennifer lui piace e conoscono tutte le sue canzoni. A loro piace averlo intorno”.

Tuttavia, nonostante l’affetto sincero di J. Lo, la cantante non sarebbe disposta ad accettare situazioni di compromesso con il compagno incerto nei suoi sentimenti. “Drake e J. Lo continuano a uscire insieme, ma non fanno più così sul serio”. Inoltre, gli impegni fitti della ballerina-cantante-attrice newyorkese non le permettono di concentrarsi appieno sulla sua storia d’amore. “Lei non ha veramente il tempo di sedersi e pensare a Drake che parla del suo amore per Rihanna”, ha aggiunto l’insider.

A ciò aggiungiamo che i rapporti con Rihanna non sono dei migliori. Le due bellissime popstar erano infatti amiche, ma, sempre secondo il giornale di gossip americano, Rihanna “considera Jennifer una traditrice per essere uscita con Drake”. E se ciò non bastasse, sembra che questo triangolo possa farsi ancora più intricato, diventando “un quadrato”: ultime fonti riferiscono che Marc Anthony, storico ex di J. Lo e padre dei gemelli della cantante, Max e Emme, voglia provare a riconquistarla dopo il divorzio dall’ultima moglie. “Lui è assolutamente devastato dalla sua storia con Drake perché non ha mai smesso di amarla e la vuole indietro”, ha riferito l’insider.

Tuttavia, di sicuro sappiamo che Jennifer Lopez per San Valentino non è stata in casa a pettinare le bambole. La popstar, infatti, ha condiviso su Instagram uno scatto sexy in cui mostra il suo celeberrimo lato B, enfatizzato da leggins rossi a vita alta in velluto, portati con mini-top en pendant e una coda alta. “A proposito della scorsa serata… il look di San Valentino #rossoovviamente #codaalta #fianchi”, ha scritto Jennifer Lopez come commento alla foto.

About last night… Valentine’s day outfit. #redofcourse❤ #highponytails #hoops

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Sembra chiaro che l’attrice sia uscita proprio con Drake, anche perché ai Grammy Awards della scorsa settimana, J. Lo aveva detto parlando del rapper: “Amo Drake… è brillante, talentuoso, fantastico”.