E alla fine arriva… Jennifer Morrison! L’attrice cambia “House” e approda nel cast della sitcom “E alla fine arriva mamma!”.

Dopo il ruolo della dottoressa Allison Cameron che le ha regalato il grande successo in Dr. House – Medical Division, la 31enne Morrison è ora pronta per una nuova parte sul piccolo schermo, stavolta nella serie comica trasmessa da Italia 1 e Joi che vanta tra i suoi protagonisti Neil Patrick Harris (vincitore di ben 2 premi agli ultimi Emmy Awards) e l’ex Willow di Buffy, Alyson Hannigan.

Ma che ruolo avrà la bella dottoressa Cameron nella sesta stagione di “E alla fine arriva mamma?” La Morrison sarà Zooey, un’attivista che diventerà il nuovo interesse amoroso di Ted (Josh Radnor); non si tratterà però di una delle sue fidanzate usa e getta che durano una puntata, bensì sarà destinata a diventare la sua relazione più duratura nell’intero show, cosa che le garantirà una presenza come guest-star in 13 episodi (su 22) della nuova stagione.

Per questa parte la concorrenza era molto agguerrita: la Morrison è infatti riuscita a battere attrici come Minka Kelly (star di “Friday Night Lights”) e Jacinda Barrett (vista in “The Last Kiss” e “Che pasticcio, Bridget Jones”). Oltre a “E alla fine arriva mamma!”, per lei ci sarà poi un altro ruolo da guest-star televisiva, stavolta nel nuovo crime Chase, in cui reciterà al fianco del suo attuale boyfriend Amaury Nolasco (Fernando Sucre in “Prison Break”).