Jenny Packham, stilista nota per confezionare numerosi abiti dalla duchessa di Cambridge Kate Middleton, presenta la nuova collezione abiti da sposa per il 2013.

Si tratta di modelli dalle linee semplici e sofisticate che esaltano la naturale femminilità delle donne, donando raffinatezza ed un’eleganza senza tempo.

I modelli del 2013 si ispirano ai famosi anni Trenta, quando le dive di Hollywood vestivano abiti dritti che cadevano fluidi accentuando timidamente le forme del corpo. Splendidi vestiti realizzati con tessuti preziosi come la seta, che cingevano la vita con cinturini di stoffa , arricchiti da maniche volant e pizzi all-over.

Così sono gli abiti da sposa Jenny Packham,: semplici ma eleganti, raffinati e preziosi, pensati per le donne estremamente romantiche.

Tra i modelli che spiccano troviamo l’abito da sposa Petal, realizzato in lamè e arricchito da cintura gioiello e decori, oppure l’abito Hibiscus realizzato in chiffon di seta, con maniche a farfalla e impreziosito da decori in pizzo lamè.

Romanticissimo il modello Azalea che Jenny Packham ci propone in chiffon doppiato da tulle, ricami con pizzo lamè, scollo a V e scollatura che scende morbida sulla schiena.