Che personaggio Jesse James. Dopo aver gettato al vento il suo matrimonio con la bellissima Sandra Bullock, non solo per un tradimento durato a lungo con una tatuatissima pornodiva, bensì anche con altre donne, torna sul palco dei gossip per aver sfruttato la sua situazione coniugale per non pagare una somma di denaro. Oltre che traditore, è pure tirchio?

Più nello specifico, un paio di giorni fa un poliziotto ha notato che sull’automobile di James mancava il tagliando dell’assicurazione sul cruscotto, che è obbligatorio esibire. Di conseguenza, avrebbe dovuto prendere una bella multa per via di questa mancanza, ma non è andata proprio così.

Secondo quanto viene riportato da Perez Hilton, Jesse James avrebbe intrattenuto il poliziotto per quindici minuti e gli avrebbe parlato della sua delicatissima situazione matrimoniale con Sandra Bullock, facendo così pena all’ufficiale tanto da evitare di multarlo, lasciandolo andare solamente con un semplice avvertimento.

Posto che si tratti di un’ingiustizia perché la legge dovrebbe essere uguale per tutti, non ci è possibile capire come si può provar pena per un uomo che se l’è spassata alle spalle della moglie per un così lungo periodo. Voi che ne pensate?