La bellissima attrice Jessica Alba parteciperà al terzo episodio di “Ti presento i miei“, commedia divertente con Ben Stiller, Robert De Niro e Owen Wilson.

Secondo Hollywood Reporter, l’attrice americana interpreterà un’affascinante e conturbante rappresentante farmaceutica che scombussolerà i personaggi maschili della storia.

Il film, prodotto da Universal e Tribeca Productions, sarà diretto da Paul Weitz (“American Pie”), mentre Jay Roach, regista dei primi due episodi, comparirà solo come produttore associato.

La produzione del film dovrebbe cominciare nei prossimi mesi, mentre l’uscita del film è prevista in America per il 30 luglio del 2010.

“Ti presento i miei” è un film del 2000, che ha sbancato il box office Usa con oltre 166 milioni di dollari di incasso. Nel 2004 arrivò nelle sale il sequel, “Mi presenti i tuoi“, che riuscì a raddoppiare il successo di botteghino del precedente film. I produttori hanno così deciso di continuare questa fortunata serie con un terzo episodio. Se nel secondo episodio si erano aggiunti al noto cast anche Barbara Straisand e Dustin Hoffman, ora è stata scritturata Jessica Alba.

Jessica Alba sarà presto nei cinema con la commedia romantica “ValentinÈs Day” di Garry Marshall e il drammatico “Machete” di Robert Rodriguez.