Jessica Alba e Robert Rodriguez collaboreranno nuovamente insieme. Dopo l’originale “Sin City” e l’atteso “Machete”, attrice e regista si ritroveranno a lavorare fianco a fianco anche nel quarto capitolo di “Spy Kids“.

La bellissima attrice americana vestirà qui i panni della mamma adottiva dei temibili ragazzini spie. Nonostante il primo ciak sia previsto per il prossimo mese, il nuovo cast non è stato ancora del tutto definito. Secondo alcune indiscrezioni, la pellicola sarà prodotta con un budget di 30 milioni di dollari e verrà girata in 3D.

Nel frattempo, Antonio Banderas, uno dei protagonisti principali dei precedenti capitoli di “Spy Kids” ha iniziato le riprese di “La pelle che abito“, il nuovo film di Pedro Almodovar.

Attore e regista torneranno a lavorare insieme a ben venti anni di distanza dalla loro ultima collaborazione. Il primo set è stato allestito a Santiago de Compostela.

Il film racconterà di un chirurgo plastico che, dopo la morte della moglie a causa di gravissime ustioni riportate in un incidente stradale, dedicherà la propria esistenza alla creazione di una pelle sintetica che avrebbe potuto salvarle la vita.

Fra gli attori principali del nuovo film di Almodovar ci saranno Jan Cornet, Roberto Alamo, Elena Anaya e Marisa Paredes.