Jessica Alba è in dolce attesa. Ad annunciarlo è la stessa attrice sul suo profilo Facebook. La Alba ha affidato in questo modo, a tutto il mondo, la più bella notizia che potesse capitarle, così come fece già Miranda Kerr, moglie di Orlando Bloom, che postò sul suo blog la foto del loro primo figlio.

Jessica Alba, 29 anni, ha già una piccola di due anni e mezzo, Honor, nata dall’unione con il marito Cash Warren, trentaduenne produttore, conosciuto sul set de “I fantastici quattro” nel 2004 e sposato del 2008. Il messaggio comparso su Facebook era rivolto proprio alla piccola Honor:

Galleria di immagini: Jessica Alba

“Sono molto emozionata, Honor sta per diventare una sorella maggiore.”

Nell’ultimo periodo, la poliedrica Jessica Alba compare sul grande schermo in “Vi presento i nostri“, ultimo capitolo della saga de “Ti presento i miei” accanto a Ben Stiller e Robert De Niro, ma prossimamente reciterà anche in “Spy Kids 4“.

La Alba ha fatto del suo sex appeal un marchio di fabbrica, comparendo ad esempio in “Sin City” come una sexy cubista, protetta da Bruce Willis che l’aveva strappata dalle grinfie di un pedofilo. I suoi fan si augurano che riesca a mantenere la sua linea invidiabile anche dopo il secondo figlio.