Cosa succede quando un’attrice dice che non apparirà mai nuda e, invece, cambia improvvisamente idea? Succede che gli scatti hot della star senza veli diventano subito ricercatissimi, e si diffondono a macchia d’olio sul Web.

Questo è quanto è accaduto alla bella Jessica Alba, protagonista del film “Machete” e, soprattutto, di una scena in cui appare nuda mentre si accinge a fare la doccia. Evidentemente il regista Robert Rodriguez è stato molto persuasivo, infatti l’attrice ha abbandonato ogni pudore nonostante le sue precedenti dichiarazioni in materia.

Ecco che cosa aveva affermato Jessica durante un’intervista con il magazine “Starlet”:

Non girerò mai scene di nudo in un film. Sono capace di indossare abiti sexy, ma il nudo mi imbarazza molto. Penso di essere stata sempre molto a disagio con il mio corpo, anche durante lo sviluppo, e ricordo mia nonna pronta a gettarmi un asciugamano addosso quando mi vedeva indossare solo un reggiseno e mutandine. Vengo da una famiglia molto cattolica quindi non era vista come una cosa buona mostrare se stessi in quel modo.

In effetti, a guardarla bene, questa scena della doccia non è poi così hard, infatti la Alba è stata brava a nascondere accuratamente le sue parti intime, mostrando solo il sinuoso profilo del suo corpo senza trasgredire troppo alla sua regola. Ma in ogni caso ci chiediamo: che fine hanno fatto gli insegnamenti della nonna?

Ecco gli scatti proibiti e altre immagini di Jessica, pubblicate su Celebrity Gossip.