Jessica Alba: "Mai nuda sul set". Ma eccola senza veli nel film Machete

Cosa succede quando un’attrice dice che non apparirà mai nuda e, invece, cambia improvvisamente idea? Succede che gli scatti hot della star senza veli diventano subito ricercatissimi, e si diffondono a macchia d’olio sul Web. Questo è quanto è accaduto alla bella Jessica Alba, protagonista del film “Machete” e, soprattutto, di una scena in cui appare nuda mentre si accinge a fare la doccia. Evidentemente il regista Robert Rodriguez è stato molto persuasivo, infatti l’attrice ha abbandonato ogni pudore nonostante le sue precedenti dichiarazioni in materia.

Jessica Alba nuda: le dichiarazioni mendaci

Ecco che cosa aveva affermato Jessica durante un’intervista con il magazine “Starlet”:

Non girerò mai scene di nudo in un film. Sono capace di indossare abiti sexy, ma il nudo mi imbarazza molto. Penso di essere stata sempre molto a disagio con il mio corpo, anche durante lo sviluppo, e ricordo mia nonna pronta a gettarmi un asciugamano addosso quando mi vedeva indossare solo un reggiseno e mutandine. Vengo da una famiglia molto cattolica quindi non era vista come una cosa buona mostrare se stessi in quel modo.

In effetti, a guardarla bene, questa scena della doccia non è poi così hard, infatti la Alba è stata brava a nascondere accuratamente le sue parti intime, mostrando solo il sinuoso profilo del suo corpo senza trasgredire troppo alla sua regola. Ma in ogni caso ci chiediamo: che fine hanno fatto gli insegnamenti della nonna?

Ecco gli scatti proibiti e altre immagini di Jessica, pubblicate su Celebrity Gossip.

Seguici anche su Google News!