Jessica Biel e Justin Timberlake si frequentano ormai da 3 anni, si fanno vedere spesso mano nella mano, ma ancora non ci sono nozze in arrivo. E sembra che il problema sia proprio Justin.

Secondo il National Enquirer, Jessica Biel, attrice 28enne tra gli altri de “L’illusionista“, vuole assolutamente sposare il compagno 29enne Justin Timberlake, cantante prestato al cinema, con cui sta dal 2007. Una fonte del magazine ha dichiarato:

Jessica vuole sistemarsi e avere un figlio. Mentre Justin non mostra segni di volersi impegnare. Tutte le volte che quest’anno è saltato fuori il discorso matrimonio o fidanzamento Justin ha detto che gli serviva del tempo almeno fino a Natale.

E così pare si sia arrivati a un vero e proprio ultimatum:

Jessica gli ha fatto capire molto chiaramente che se non rispetta la promessa tra loro è finita. Tutti gli amici di Justin gli hanno detto che è pazzo se non si propone visto che ci sono tutte le possibilità che lei se ne vada davvero.

Abbiamo tre mesi di tempo per vedere se sbuca un anello al dito di Jessica, poi toccherà a lei mantenere le sue minacce.