La bellissima attrice americana Jessica Biel sarà l’unica protagonista femminile di “A-Team“, nuovo action movie tratto dalla serie cult degli anni ’90, diretto da Joe Carnahan e prodotto dai fratelli Ridley e Tony Scott.

Considerata dai magazine “Esquire” e “Maxim” una tra le donne più sexy del mondo, la Biel ritorna sul grande schermo con il ruolo del capitano Charisa Sosa, sfoggiando tra l’altro un’ottima forma fisica e tanto sex appeal.

Il film è previsto in uscita nei cinema l’11 giugno negli Stati Uniti e il 18 giugno in Italia.

Del cast fanno parte anche Bradley Cooper, Liam Neeson, Quinton Rampagè Jackson e Sharlto Copley.

Jessica Biel ha affermato di non aver mai visto la serie TV dalla quale è stato tratto il film, poiché i genitori le hanno sempre vietato di guardare troppa televisione. Comunque l’attrice ha dichiarato che partecipare a questo progetto è stata una bella esperienza. L’attore Bradley Cooper ha aggiunto di esser stato molto contento per aver lavorato con la Biel, soprattutto per una scena hot che li ha visti protagonisti nella pellicola.

Tra i prossimi impegni dell’attrice americana ci sono due film in post-produzione: “Nailed” una commedia romantica con Jake Gyllenhaale (“Prince of Persia”), diretta da David O. Russell, e “The Devil and the Deep Blue Sea” diretto da Bill Purple.