Tra la single da poco Jessica Biel e l’eterno single/sciupafemmine conclamato Colin Farrell pare stia già nascendo qualcosa di romantico sul set di “Total Recall – Atto di forza”, a Toronto. Con Jessica decisa a lasciarsi Justin Timberlake alle spalle e pronta a far colpo sul collega.

Jessica e Colin sono impegnati a Toronto nel remake del film cult “Atto di forza“, che nel ’90 era stato interpretato niente di meno che da Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone. E secondo il DailyMail tra i due bellissimi sarebbe già scoccata la scintilla.

Galleria di immagini: London Boulevard

Jessica, la cui lunga storia d’amore con Timberlake si è conclusa lo scorso marzo, era già stata vista uscire con Gerard Butler, collega di set in “Playing the fields”, ma con Colin sarebbe un’altra cosa:

“Jessica adora l’accento di Colin, e la sua personalità. Ha completamente chiuso con Justin, si sta divertendo da single e pensa che Colin sia assolutamente divertente. Stanno tra loro durante le pause dalle riprese e Colin ha già proposto di uscire insieme dopo il lavoro.”

Certo che se con Justin è finita a causa delle carriere di entrambi, molto lanciati e pieni di impegni, con Colin ci sono anche meno speranze.