Jessica Biel sarà anche nel cast di The Wolverine, il cinecomic la cui uscita è prevista tra un anno, precisamente il 26 luglio 2013. Non è la prima avventura dell’attrice in un film del genere, dato che aveva preso parte anche a Blade: Trinity. Siamo molto lontani dai tempi in cui la Biel si impose al grande pubblico interpretando la figlia ribelle di un reverendo in Settimo Cielo.

Galleria di immagini: X-Men Origins - Wolverine

Oggi, Jessica Biel è un’attrice blasonata e molto sexy, scelta per ruoli molto particolari, come quello che le è stato destinato per The Wolverine: la Biel sarà Viper, alter ego di Victoria, che rappresenta un personaggio con uno sviluppo molto complesso e variegato, tanto da essere allo stesso tempo nemica e alleata di Logan.

Viper-Victoria, il personaggio di Jessica Biel in The Wolverine ha anche costretto il protagonista a sposarsi, in qualità di criminale dell’Hydra, ma in una storyline differente da quella presa in esame da questo lungometraggio. È un buon periodo per l’attrice che presto sarà al cinema con Total Recall – Atto di Forza.

The Wolverine è prodotto dalla Fox, intrepretato da Hugh Jackman e diretto da James Mangold. In questi giorni si sta lavorando al cast, mentre la sceneggiatura è già pronta, scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback, ma sempre sul soggetto a fumetti di Frank Miller e Chris Claremon. Nella storia, Wolverine va in Giappone per cercare la sua donna ormai sposata con un uomo d’affari e sarà coinvolto nei giri di un clan, finendo per scontrarsi con Silver Samurai.

Fonte: Badtaste.