Jessica Biel e Justin Timberlake sono una delle coppie più invidiate dello showbiz americano e, dopo la nascita del piccolo Silas Randall, i due sembrano essere più affiatati che mai.

L’ultimo arrivato in famiglia il prossimo aprile compirà un anno e, in questi mesi, qualche malizioso aveva già parlato di un’altra presunta gravidanza in corso per la bella attrice. Dopo le numerose voci gossippare la Biel, ironica e schietta come sempre, ha finalmente deciso di mettere chiarezza e fugare ogni dubbio in diretta tv.

Durante un’intervista da Ellen DeGeneres l’artista ha così dichiarato di essere solo un po’ rilassata fisicamente ma di non aspettare un altro bebè:

Io incinta? Non so nemmeno da dove arrivino questo voci. Pensavo di stare facendo bene con le mie lezioni di yoga e un po’ di palestra ma a quando pare no. Ho un po’ di pancetta.

Insomma, la famiglia ancora non è pronta ad allargarsi e per ora mamma Jessica e papà Justin sono felicissimi così e si stanno godendo il piccolo Silas.

Oltre che essere dei genitori premurosi ed affettuosi, i due continuano ovviamente ad amarsi alla follia tanto che appena poche settimane fa, in occasione del compleanno dell’attrice, il cantante non avrebbe potuto fare alla moglie una dedica più bella di questa:

Non riesco a esprimere a parole tutto quello che sei per me. Sei la mamma migliore e la moglie più grandiosa che un uomo possa desiderare. Ti amo da qui alla luna e ritorno.

“Date Night!”

Una foto pubblicata da Jessica Biel (@jessicabiel) in data: