Jessica Chastain sarà la nuova Lady Diana. Almeno, questo secondo le indiscrezione del “Guardian” che ha rivelato in esclusiva la possibilità che il bellissimo volto dell’attrice protagonista di “The tree of Life” insieme a Sean Penn e Brad Pitt, possa vestire i panni della Principessa triste.

Il film, dal titolo ancora provvisorio “Caught in Flight” e diretto dal regista tedesco Oliver Hirschbiegel, dovrebbe raccontare la storia d’amore che Lady Diana, durante il divorzio dal marito Carlo, ha avuto con il chirurgo pachistano Hasnat Khan conosciuto al Royal Brompton Hospital.

Galleria di immagini: Jessica Chastain

Una love story durate due lunghi anni e conclusasi nel giugno 1997. Anni belli, travolgenti e ricchi di passione, nei quali per altro la principessa del Galles, sarebbe stata disposta a convertirsi all’islam pur di sposarlo.

L’unica testimonianza offerta dal medico risale al 2008, quando parlò della sua relazione con Lady D al “Sunday Telegraph”, ma gli amici più intimi della principessa, assicurano che quella fu la storia d’amore della sua vita. Il budget previsto per la pellicola sarà di circa 15 milioni di dollari, anche se ancora si è alla ricerca di potenziali investitori.

Le riprese che si alterneranno tra Pakistan, Angola e Francia, dovrebbero invece iniziare a marzo del prossimo anno, in un film che è stato già definito da molti “una storia d’amore tra una principessa rinchiusa nella torre e un uomo comune”.

Fonte: TgCom