Sarà Jessica Chastain il nuovo volto di Yves Saint Laurent.

L’attrice, più volte candidata al premio Oscar, sarà la testimonial del nuovo profumo della maison francese che sarà in vendita da ottobre.

Jessica Chastain è uno dei volti più freschi di Hollywood. Arrivata al successo internazionale solo di recente, grazie alla partecipazione al film “The Help” e “The tree of life” con Brad Pitt (per entrambi i film ha ricevuto una candidatura agli Oscar”) ed è proprio per questo che la maison ha deciso di puntare su di lei per la nuova campagna pubblicitaria.

Jessica incarna la quintessenza della femminilità, è una donna della sua epoca: indipendente determinata e originale, non è mai dove ci si aspetta di trovarla. Ci hanno convinto la forza delicata di Jessica, il suo fascino solare e la sua mente libera.

Ha spiegato così la scelta di un’attrice giovane e non ancora blasonata Stephan Bezy, general manager di Yves Saint Laurent Beauté.

Anche l’attrice si è dimostrata particolarmente entusiasta (e chi non lo sarebbe?) di essere il volto di Manifesto, questo il nome della nuova fragranza, che deriva dal magazine creato da Stefano Pilati, ex direttore creativo di Yves Saint Laurent, pubblicato e distribuito a Parigi, New York, Londra, Milano, Tokyo, Hong Kong e Los Angeles dal 2008.