Jessica Mazzoli starebbe per avere un figlio da Morgan? La concorrente e il giudice di X-Factor, trasmissione “galeotta” per la nascita della loro storia, sembra stiano per avere un bambino insieme, almeno secondo quanto riportano il sito Dagospia e il settimanale Chi.

Jessica Mazzoli sarebbe incinta di Morgan, secondo i rumor che circolano negli ambienti vicini alla coppia di X-Factor. La giovane cantante 21enne e il leader dei Bluvertigo, prossimo ai 40 anni, si frequentano già da alcuni mesi, con la loro relazione che è uscita alla luce del sole al termine della quinta edizione del talent-show.

Galleria di immagini: Morgan e Jessica

Una storia che andrebbe a gonfie vele, come ha raccontato Morgan in una recente intervista a Chi:

«Fra noi c’è collaborazione e, soprattutto, ci si vuole bene, c’è una grande voglia che si realizzino i sogni e le passioni dell’altro e che siano riconosciuti l’impegno, la bravura e il talento dell’altro. E, a proposito, Jessica di talento ne ha da vendere.»

Morgan ha già avuto una figlia, l’oggi undicenne Anna Lou, dalla precedente compagna Asia Argento, con cui ha vissuto una molto paparazzata e travagliata storia. Dopodiché c’è stata la relazione con Maddalena Corvaglia e ora il nuovo amore con Jessica Mazzoli. Sarà lei la donna con cui il controverso cantante metterà su famiglia?

Fonte: Tuttogratis.it