Morgan e Jessica Mazzoli hanno infiammato il gossip italiano con la loro storia d’amore sbocciata sul palco di X-Factor, ma manifestata solo dopo l’eliminazione di lei dal programma Storia che ora sembra proprio andare verso una direzione del tutto tradizionale: i fiori d’arancio. Certo, a modo loro.

Morgan potrebbe davvero aver finalmente dimenticato quella che sembrava essere l’unico donna della sua vita: Asia Argento, ovviamente. E in Jessica Mazzoli ha trovato una degna sostituta, simile a dire il vero nell’aria vagamente cupa. La ragazza, appena 21enne, ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo innamorato:

Galleria di immagini: Morgan e Jessica

«Ci sono degli aspetti di Morgan che dalla TV non si percepiscono. È un uomo dolcissimo, forse il più dolce che abbia mai incontrato. La mattina, quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d’arancio e cornetto.»

Dichiarazioni che non sorprenderanno chi ha sempre visto il cuore tenero di Morgan dietro le sue manifestazioni così eccessivamente esibizioniste. Se non fosse che Jessica ha poi lanciato la bomba. Le è stato chiesto se i due stiano contemplando l’idea del matrimonio e lei si è prontamente immaginata la scena:

«Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare? Io risponderò subito di sì. Poi, dopo qualche attimo, lui mi dirà: “E allora preparati che andiamo a Las Vegas!”. Immagino un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si trascriva il matrimonio, altrimenti non vale!»

Non saranno mica veri i rumor secondo cui la coppietta sarebbe in dolce attesa? Lei risponde con una risata, ma con questi due non si può mai dire.

Fonte: Yahoo