Jessica Simpson aveva appena ritrovato una snella figura, che ha orgogliosamente mostrato lo scorso weekend, dopo la gravidanza di inizio anno. Ma dovrà rinunciare ancora una volta alla vita sottile visto che è incinta per la seconda volta a distanza di appena sette mesi dal parto.

=> Leggi della gravidanza di Jessica Simpson

Galleria di immagini: Jessica Simpson incinta

Jessica Simpson, cantante e consulente del reality show di moda Fashion Star, ha da poco reso pubblico il suo regime alimentare grazie al quale ha perso quasi 30 chili con Weight Watchers in meno di 5 mesi. È apparsa in perfetta forma giusto due settimane fa per presentare la sua collezione di moda, la Jessica Simpson Collection, insieme alla sorella Ashley.

Ma dovrà mettere di nuovo una croce sopra alla ritrovata linea. UsWeekly ha appena confermato la seconda gravidanza:

«Decisamente non era pianificata. Ma sì, Jessica è di nuovo incinta.»

Questo sarà il secondo figlio dopo Maxwell Drew Johnson nata lo scorso 1° maggio, avuta dal fidanzato Eric Johnson, giocatore di football, con cui è fidanzata da due anni. Secondo i report, Jessica è “sopraffatta dalla gioia” per l’evento completamente inaspettato, e del resto la fashion icon non aveva fatto segreto di voler numerosi figli e di essere perfettamente a suo agio incinta. Ora non resta che aspettare la conferma personale dal suo account Twitter, come aveva fatto con la prima figlia.

Fonte: UsWeekly