Jessica Simpson ha finalmente dato alla luce una bambina. La cantante, attrice e star dei reality-show, dopo un lungo travaglio è diventata mamma della piccola Maxwell Drew Johnson, avuta con il compagno Eric Johnson. Sia la neo madre che la piccola stanno bene.

Jessica Simpson ha annunciato il lieto evento ieri (1 maggio) direttamente dal suo sito Internet:

Galleria di immagini: Jessica Simpson incinta

«Eric e io siamo euforici di poter annunciare la nascita della nostra piccola ragazza, Maxwell Drew Johnson. Siamo grati per tutto l’amore, il supporto e le preghiere che abbiamo ricevuto. Questa è stata la più grande esperienza delle nostre vite!!»

La piccola ha preso il nome Maxwell dal secondo nome del padre, mentre Drew è il nome da nubile della madre di Jessica. La cantante era stata sposata dal 2002 al 2005 con Nick Lachey, cantante della boyband 98° Degrees, con cui aveva girato il reality-show di MTV “Newlyweds: Nick and Jessica”.

Nel novembre del 2010, la Simpson aveva annunciato il suo fidanzamento con Eric Johnson e i due lo scorso Halloween hanno comunicato la dolce attesa, postando un’immagine scherzosa su Twitter, con la cantante travestita da mummia e il messaggio: “Sto per diventare mummy (un gioco di parole tra mummia e mamma). Congratulazioni ai neo genitori.

Fonte: People