Lo ha sempre dichiarato lei stessa: Jessica Simpson è molto sfortunata in amore. Nonostante la sua bellezza e la sua fama lo rendano in parte difficile da credere, effettivamente tutte le lovestory della bionda cantante USA sono naufragate, lasciandola perennemente dalla parte di quella scottata.

Questa volta, però, dal Twitter dell’ex protagonista di MTV’s Newlyweds, dopo tanto tempo è comparso finalmente un tweet con foto sul suo nuovo fidanzato, che lascia presagire un po’ di felicità anche per lei.

Mentre la sorellina Ashlee, più giovane di quattro anni, è già sposatissima e con prole da diverso tempo, Jessica ha solo collezionato insuccessi: il primo, famigerato, con Nick Lachey, poi è stata la volta dell’attore Tony Romo, seguito da John Mayer. Fino a incontrare il suo fiancé attuale, Eric Johnson, star del football americano. Per lui, Jessica, 30 anni, ha reso pubblico il suo affetto dal social network:

Ho incontrato un uomo fantastico. Cavolo, sono fortunata.

E pare che tutti a casa Simpson siano felici della relazione tra i due divi; la sorella Ashlee sostiene che Jessica non sia mai stata così soddisfatta di un rapporto come in questo periodo. Jessica, che nel 2005 ha inaspettatamente divorziato da Nick Lachey dopo tre anni di matrimonio, ha dichiarato:

Prima si attraversa una fase di lutto, poi c’è quella della ribellione e poi, improvvisamente, devi riuscire a ricominciare con le tue forze. Una volta che ci riesci, allora ti senti una persona completa, ed è questo il momento in cui puoi innamorarti ancora per davvero.