In diverse occasioni, su oneLuxury, abbiamo avuto modo di presentarvi degli oggetti apparentemente semplici e che vengono utilizzati talmente spesso che a nessuno verrebbe la voglia di spendere se non pochi euro per poterli acquistare.

Un esempio che calza a pennello potrebbe essere quello degli auricolari. Sono in migliaia le persone che ogni giorno escono di casa, dall’ufficio, da scuola con un paio di auricolari alle orecchie, connessi a un cellulare, a un iPod o ad una radio.

Quanti di questi utilizzatori possono però dirsi pienamente soddisfatti dei propri auricolari? La risposta? Solo quelli che possiedono i JH 16 PRO.

Si tratta di un paio di auricolari che costano ben 1.149 dollari. Il prezzo è totalmente giustificato dall’alta possibilità di personalizzazione, inclusa la forma che meglio si adatta al vostro padiglione auricolare. Qualsiasi cosa facciate i vostri auricolari rimarranno perennemente nelle vostre orecchie.

A questo si aggiungono gli 8 driver per auricolare, una completa rimozione del rumore dell’ambiente circostante e ovviamente un’impeccabile riproduzione del suono per un ampio campionario di frequenze.

Se volete davvero isolarvi dal frastuono della città mentre tornate a casa, gli auricolari JH16 Pro, sono proprio quello che stavate da tempo cercando.