Usa Today ha pubblicato le prime immagini della nuova ed esilarante commedia “Mr. Popper’s Penguins” che vede protagonista il famoso attore comico americano Jim Carrey.

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo per ragazzi scritto nel 1938 da Richard e Florence Atwater e premiato con il Newberry Award, il film è diretto da Mark Waters, regista di “Mean Girls”. Dalle prime immagini si evince come il protagonista stia cercando di adattare il suo bellissimo attico New York ai suoi nuovi coinquilini ? pinguini. Jim Carrey, infatti, è impegnato in queste settimane sul set del film a recitare insieme a dei veri pinguini Gentoo provenienti dallo zoo di Montreal.

“Mr. Popper’s Penguins” si preannuncia essere una commedia molto divertente e piena di gag esilaranti. La sinossi ufficiale del film recita:

La vita di un uomo d’affari inizia a cambiare quando eredita sei pinguini e quando trasforma il suo appartamento in un paese delle meraviglie invernale, la sua vita professionale comincia a sfilacciarsi.

Del cast fanno parte, accanto a Jim Carrey, anche Carla Gugino, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall, Andrew Stewart-Jones, James Tupper, Clark Gregg, David Krumholtz e Angela Lansbury. La release ufficiale del film è prevista per agosto 2011.