Pare proprio che Margherita Zanatta si sia decisa a voltare pagina. Il presunto tradimento di Nando Colelli non le è andato giù, tanto che già si favoleggia su una nuova possibile love story. Il Grande Fratello potrebbe avere così una nuova coppia, formata da Margherita e da Jimmy Barba.

Proprio così, il ballerino accreditato dapprima come papabile fidanzato di Rosa Baiano, ha avuto in questi giorni un avvicinamento con Margherita, e le ha chiesto anche di fare l’amore, anche se come un gesto d’amicizia. Margherita ha nicchiato, rispondendogli che forse una volta fuori potrebbe nascere qualcosa.

Galleria di immagini: Jimmy Barba

Nei giorni scorsi, a Margherita era stata data la possibilità di ascoltare un filmato di suo fratello, che le aveva detto che comunque per la loro famiglia Nando era solo un ricordo, e che non ci si comporta così come il ragazzo di Pomezia ha fatto, soprattutto perché tutto sta avvenendo a favore di telecamere.

Così, forse Margherita sta pensando a qualcun altro, forse proprio a Jimmy. In realtà, Margherita avrebbe bisogno di un po’ di serenità: tutto questo fracasso non fa per lei, la speaker sembra abituata ad altri ambienti e altri modi, anche se, a quanto pare, corna o non corna lo spettacolo deve andare avanti.