Guendalina Tavassi, pur essendo uscita dal Grande Fratello ormai da settimane, continua a far discutere. A parlarne sono stavolta i finalisti, che comunque si sono ritrovati a raccontarsi vecchi aneddoti. Non c’è molto da fare in questi ultimi giorni nella casa di Cinecittà, per cui è normale che i ragazzi cerchino dei diversivi di ogni genere.

In particolare, a parlare di Guendalina in maniera negativa sono stati Ferdinando Giordano e Jimmy Barba. Il salernitano ha evidenziato come della mamma romana non ci si possa fidare, supportato da Jimmy che ha fortemente stigmatizzato il comportamento di Guenda.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Le sole giustificazioni, anche se discutibili, vengono da Andrea Cocco: il modello italo-giapponese ha commentato come Guendalina in fondo non gli dispiacesse, anzi gli fosse simpatica, e fosse il prodotto di una situazione molto difficile nell’infanzia. Inutile aggiungere che tante persone percorrono delle strade difficili, ma non assumono nessuno degli atteggiamenti che dentro e fuori la casa del GF abbiamo visto assumere a Guendalina.

Ma soprattutto, viene spontanea una domanda: come prenderà Guendalina l’attacco di Jimmy? Nei giorni scorsi la mamma romana aveva chiesto ai suoi fan di televotare Jimmy. Adesso cambierà idea o continuerà a sostenere che è l’ultima possibilità per la carriera del ballerino, che – ricordiamo – ha però avuto all’attivo molte interessanti collaborazioni in passato?