I giochi al Grande Fratello sono ancora decisamente aperti. Prova ne è il fatto che si moltiplicano le voci per il favorito, che non sembra essere più per tutti quanti Ferdinando Giordano. Voci discordanti infatti si susseguono sul Web, nonostante vi sia ancora la semifinale che potrebbe comportare due uscite.

Tra i nominati di questa settimana, Andrea Cocco ed Emanuele Pagano, il favorito all’eliminazione sembra il secondo. Potremmo quindi immaginare quello che accadrà con le possibili alleanze tra i fan, anche se effettivamente non sembrano funzionare moltissimo.

Galleria di immagini: Jimmy Barba

Inoltre, dovrebbe esserci una secca: i ragazzi saranno chiamati a scegliere uno di loro che terminerà la propria avventura lunedì sera. E probabilmente sceglieranno, per esclusione, quello cui si sono affezionati meno.

Così la solita talpa da un indizio enigmatico per la vittoria: vincerà quello che meno ci aspettiamo. Un modo come un altro per alzare le mani in segno di resa, a nostro parere, dato che effettivamente sono state tante le cose dette da queste fantomatiche talpe, ma non sempre si sono rivelate veritiere.

Se però proviamo a pensare a un vincitore improbabile, è facile pensare al fenomeno Jimmy Barba. È molto probabile che il ballerino andrà in finale: Jimmy, in fondo, incarna molte caratteristiche divertenti che hanno contraddistinto alcuni dei vincitori delle passate edizioni, da Serena Garitta a Mauro Marin. Sarà proprio lui ad aggiudicarsi i 300mila euro?