Le borse Jimmy Choo Autunno Inverno 2012 2013 illumineranno anche la più grigia stagione invernale. La collezione della griffe inglese propone tanti modelli ricchi di luminosità, grazie ad applicazioni brillanti come glitter charms e metalli dorati che imperversano sulla maggior parte dei modelli.

Della linea Solar c’è la splendida borsa Sasha, una hobo bag arricchita da borchie dorate e argentate a forma di stelle. La shopper disponibile sia in pelle nera che nella versione più romantica in rosa, ha doppio manico e tracolla removibile.

Per la sera o per occasioni importanti Jimmy Choo propone per l’autunno inverno 2012 2013 la borsa Lancer, una tracolla in total black caratterizzata da parti in metallo dorate e charms sul manico.

Sempre per la sera, perfetta la pochette Canisa tempestata da paillettes oro o la borsa Candy i cui glitter la rendono protagonista dei look più sofisticati.

Jimmy Choo non si dimentica delle animalier victims e inserisce nella collezione autunno inverno anche la pochette Uma in stampa leopardata.