In esclusiva da SEPHORA è in arrivo la nuova fragranza del celebre fashion brand di calzature glamour: Jimmy ChooExotic.

Un’edizione limitata frizzante, sexy e irresistibile che incarna il lusso dei materiali utilizzati da Jimmy Choo e li trasforma in profumo.

«Inebriante e sexy, EXOTIC si rivolge a una personalità forte ma sbarazzina, una donna dal magnetismo irresistibile che suscita la sorpresa e meraviglia in tutti coloro che ne incrociano il cammino» racconta Sandra Choi, Direttrice Creativa per Jimmy Choo.

Note fruttate e floreali si appoggiano su un base intensa di orchidea tigre e patchouli che si equilibrano con pompelmo rosa e lampone acidulo.

Jimmy Choo Exotic è stato creato da Olivier Polge (autore della prima fragranza Jimmy Choo), Domitille Bertier e Véronique Nyberg che hanno voluto reinterpretare il profumo originale rendendolo fruttato e fiorito, ispirandosi al simbolo delle collezioni Jimmy Choo: «Abbiamo immaginato un profumo dal carattere esuberante, con tocchi di colori vivi e iridescenti che evocano la freschezza di un sorbetto di cassis o di pompelmo rosa» spiegano Olivier Polge, Domitille Bertier e Véronique Nyberg.  «La sua vivacità è controbilanciata da un cuore esotico di passiflora e di orchidea tigrata su un fondo intenso di patchouli, risvegliato dalle note saporite e deliziosamente acidule del lampone». 

Anche il packaging si ispira alla prima fragranza Jimmy Choo e si presenta in vetro sfaccettato di colore rosa intenso, riprendendo la stampa pitone originale nei colori ipnotici dell’arancio, del rosa, del nero e del bianco.